Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH

Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH
Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH Scarpa da running Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex. Nike.com IT 6n6CSKKH
Codice Prodotto: 6n6CSKKH
Disponibilità: In Magazzino
text_price 155,97€ 93,98€

Opzioni disponibili


* Size:

ENGINEERED DALLA PUNTA AL TALLONE


La scarpa da gara Nike Zoom Flyknit Streak (Boston) - Unisex assicura un supporto ultraleggero e un'ammortizzazione reattiva per far mangiare la polvere agli avversari.


Sostegno ultraleggero

Tomaia Flyknit e cavi in Flywire assicurano una combinazione perfetta di elasticità, traspirabilità, leggerezza e stabilità.


Propulsione ottimale

La forma anatomica della punta e la piastra sull'area mediale conferiscono la massima potenza e propulsione dove servono di più.


Ammortizzazione reattiva

L'unità Nike Zoom Air nel tallone garantisce un'ammortizzazione altamente reattiva a ogni passo.


Maggiori informazioni

  • Intersuola preformata e stampata a compressione in phylon per un'ammortizzazione leggera e il massimo comfort
  • Peso: 192 g (misura da uomo 44)
  • Differenziale: 8 mm

  • Origini della tecnologia Flyknit

    La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e supporto. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.
    Powered by ondasismica.it © 2019